Slide 1 Slide 2 Slide 3 Slide 4 Slide 5 Slide 6

Nuovo immobile sulla p.f. 371-11 a Trento

 

COMMITTENTE:
Sig.ra Niccolini Giuliana


ATTIVITÀ:
2004 - 2008
Coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione


IMPORTO DEL PROGETTO:
Euro 1.750.000,00


Il progetto prevede la realizzazione di una nuova palazzina con destinazione mista uffici (per una superficie netta di 364,31 m2, pari al 56% del totale) ed abitazioni, sulla p.f. 371/11 in C.C. di Trento, in località Solteri.
Il fabbricato, da un punto di vista planimetrico, è costituito da due rettangoli adiacenti leggermente traslati e si sviluppa su due piani fuori terra più una mansarda completamente abitabile.
Al piano interrato è prevista la realizzazione di un garage per n. 13 posti auto e n. 9 locali adibiti a cantina, la cui superficie eccede quella del sedime del corpo di fabbrica a livello del piano terreno.
L’edificio presenta struttura portante costituita dal vano scala in cemento armato, da pilastri, travi e cordoli pure in c.a. e da murature perimetrali in laterizio alveolare; i solai sono del tipo a lastra prefabbricata al piano terra mentre ai piani superiori sono in legno.
La rampa scale si sviluppa intorno al vano ascensore.
Le fondazioni, in considerazione delle scarse caratteristiche geotecniche del terreno e della presenza della falda idrica, saranno costituite da una platea in c.a..